WikiMindMap

Permette di presentare i contenuti di Wikipedia in forma di mappa mentale. Utile quando si vuole fare brainstorming su di un argomento, è possibile portare in centro alla mappa un certo lemma e continuare la navigazione tra le varie voci dell’enciclopedia. Il sito è www.wikimindmap.org

Articoli simili

  • WiildOs

    In un mondo in cui ogni produttore impone il suo programma per la gestione della LIM, WiildOs è la scelta giusta. Impara a usarlo e sarai libero di utilizzarlo con tutti i dispositivi supportati. Vuoi scambiare del materiale prodotto, vuoi aprirlo o condividerlo? Non c’è alcun problema, WiildOs ti garantisce l’accessibilità dei tuoi dati grazie…

  •  | 

    PicPick

    PicPick è un programma all-in-one che fornisce un completo strumento di cattura schermo, un editor di immagini intuitivo, un selettore di colori, una tavolozza di colori, un pixel-righello, un goniometro, un mirino e anche una lavagna. Questo software è distribuito come freeware per uso personale. In questo caso, si ha il diritto di utilizzare il…

  •  | 

    ISODisk

    ISODisk è un potente strumento di file immagine ISO del disco che permette di creare fino a 20 drivers virtuali di CD/DVD, di montare l’immagine disco e di accedere ai file come fosse un CD o DVD. Con questo programma gratuito è possibile creare rapidamente file immagine senza che sia necessario installare alcun software di…